Frigoriferi

Tunnel frigoriferi di tipo orizzontale a rete o a barrette per il raffreddamento di prodotti in stampi, oppure a nastro per il raffreddamento di prodotti nudi appoggiati direttamente sul nastro stesso. Tutti i tunnel frigoriferi sono realizzati modularmene per permettere di modificarli e potenziarli in fasi successive; dotati di batterie di evaporazione ad alto rendimento, motocompressori semi-ermetici, ventilatori elicoidali e/o centrifughi, doppio controllo della temperatura, pannelli coibentati facilmente asportabili per eseguire le operazioni di pulizia. Possono essere utilizzati singolarmente oppure applicati a linee produttive automatiche e semi automatiche per piccole e grandi capacità.
Ceda offre anche una vasta gamma di frigoriferi verticali per prodotti in stampo, che consentono di ottenere un ottimo risultato nella lavorazione con il minimo ingombro.

TUNNEL A NASTRO

Ideale per il raffreddamento di prodotti nudi e per linee di ricopertura.

TUNNELL A MAGLIA PLASTICA

Ideale per il raffreddamento di prodotti in stampo quali cioccolatini, tavolette, soggetti cavi.

FRIGO VERTICALE

Ideale per il raffreddamento di prodotti in stampo quali cioccolatini e tavolette. Adatto per impianti di piccole, medie e grandi produzione.

Vuoi più informazioni?

Ti chiamiamo al più presto.

error: